Lo scherzo di Ryan Reynolds per il compleanno di Blake Lively questa volta è sottilissimo

Maestro di ironia

Ryan Reynolds e Blake Lively ci hanno abituato alle loro simpatiche prese in giro sui social e, in occasione del compleanno dell'attrice, puntuale come sempre è arrivato lo scherzo del marito e collega.

Solo che questa volta è andato per il sottile, tutto al contrario di, ad esempio, quando aveva pubblicato una serie di foto imbarazzanti della star due anni fa.

Se stavi aspettando un post nel feed di Instagram, infatti, non troverai nulla, ma nelle Stories e su Twitter sì ed è un contenuto in cui c'entra Mariah Carey!

Mariah Carey - getty images

Ryan Reynolds ha condiviso il duetto che la cantante ha realizzato su TikTok, intonando la sua hit Fantasy che fa parte della colonna sonora dell'ultimo film dell'attore, Free Guy.

"La mia cosa preferita che sia mai successa il 25 agosto" ha scritto il 44enne. Ovviamente è ironico: il 25 agosto è il compleanno di Blake Lively e per caso Mariah Carey ha postato il TikTok lo stesso giorno. Ma Ryan ha colto la palla al balzo per tirare una divertente frecciatina.

Blake Lively ha compiuto 34 anni ieri, 25 agosto. Recentemente lei e Ryan Reynolds hanno festeggiato il decimo anniversario del loro primo appuntamento, tornando nel ristorante dove tutto è iniziato!

Sono diventati marito e moglie nel 2012 e sono genitori di tre bambine: James, 6 anni, Inez, 4 anni, e Betty, 2 anni.

ph: getty images