Machine Gun Kelly che aveva il poster di Megan Fox in cameretta dimostra che i sogni si realizzano

"È un cerchio che si chiude"

Dal poster di Megan Fox appeso in cameretta a fidanzarsi davvero con Megan Fox: dopo aver letto questo aneddoto su Machine Gun Kelly, sarai sicuro che uscire con la tua celebrity crush non è impossibile!

L'attrice e il cantante si frequentano da poco più di un anno e, complice anche il fatto che lei sia poco più grande (ha 35 anni, mentre MGK ne ha 31), era già una star quando lui andava ancora alle scuole superiori.

Sulle pagine di GQ, Colson Baker (il vero nome dell'artista) è stato intervistato da un suo ex compagno di classe, Wesley Lowery, il quale ha raccontato nell'articolo che MGK aveva il poster di Megan Fox in cameretta, a seguito del successo dei primi film della saga Transformers.

Non solo, ecco cos'ha detto Lowery: "Almeno un compagno di classe si ricorda di lui mentre giura che la sposerà un giorno".

"È un cerchio che si chiude" ha aggiunto Machine Gun Kelly.

machine-gun-kelly-caduto-giu-dal-palco-saturday-night-live-video

Machine Gun Kelly - getty images

Megan Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme da poco più di un anno: è stato amore a prima vista sul set del film Midnight in the Switchgrass. Il cantante ha festeggiato una tappa della love story lo scorso maggio: l'anniversario del primo ti amo.

Prima di rendere pubblico il loro amore a giugno 2020, hanno recitato insieme nel video dell'artista 31enne "Bloody Valentine". Guardalo qui:

ph: getty images