I Måneskin e Miley Cyrus si sono incontrati per la prima volta di persona

Epico!

L'incontro più rock che aspettavamo dallo scorso giugno è arrivato: quello tra i Måneskin e Miley Cyrus!

All'inizio dell'estate, la cantante americana aveva iniziato a seguire su Instagram la band italiana, che aveva da poco festeggiato la mitica vittoria dell'Eurovision Song Contest 2021. Poi il gruppo aveva condiviso nelle Stories una personale cover di "Midnight Sky" di Miley e lei aveva subito risposto ripostando il video e commentando "My best friends Måneskin".

Ebbene, finalmente questi migliori amici rock 'n' roll si sono conosciuti di persona!

Miley Cyrus, 28 anni - getty images

L'occasione è stata la sfilata di Gucci chiamata Gucci Love Parade che si è tenuta a Los Angeles e - siccome se non compare su Instagram non è successo - c'è anche la prova fotografica. I Måneskin hanno condiviso una foto in cui Miley posa con Damiano e Victoria, all'inizio di una slideshow dedicata all'evento.

"La serata migliore con le persone migliori" hanno scritto nella didascalia: puoi vedere il post qui sull'account Instagram dei Måneskin.

Chissà se, oltre che di moda, hanno avuto l'occasione di parlare di una possibile collaborazione!

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il prossimo 6 novembre.

Poi torneranno in Europa perché ad aspettarli ci sono gli MTV EMA 2021! I Måneskin sono candidati ben tre categorie: Best Rock, Best Group e Best Italian Act e si esibiranno durante l'evento: una performance imperdibile!

Gli EMAs si tengono domenica 14 novembre in diretta dall'Ungheria e puoi vederli in diretta su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) dalle ore 20:00 con il pre-show e dalle ore 21:00 con il main show.

Puoi votare i tuoi artisti preferiti su mtvema.com fino al 10 novembre.

ph: getty images