Megan Fox e Machine Gun Kelly sono passati a trovarci nel nostro Paese, per quella che è la loro prima apparizione pubblica da quando si sono fidanzati ufficialmente.
Sono arrivati a Milano per Fashion Week Uomo, in cui gli stilisti stanno presentando le collezioni Autunno-Inverno 2022-23. Colson Baker (il vero nome di MGK) è stato invitato da Dolce & Gabbana: ha aperto la sfilata con una performance musicale e l'ha chiusa salendo in passerella con un completo bianco customizzato e ricoperto di perle e borchie. Puoi vederlo in versione modello qui, sull'account Instagram di D&G.
Anche Megan Fox ha partecipato all'evento di moda sfoggiando un look in nero, fatto di pizzi, lacci e pelle. Puoi vedere delle foto qui, su un fan account Twitter.
Qui, sempre su Twitter, trovi invece le immagini del cantante 31enne e dell'attrice 35enne al loro arrivo in Italia. Hanno anche fatto un salto sul Lago di Como, per pranzare al Crotto dei Platani: il ristorante ha pubblicato una foto che puoi guardare qui su Instagram.
Megan Fox e Machine Gun Kelly agli MTV VMA 2021 - getty images
Machine Gun Kelly ha chiesto la mano di Megan Fox la scorsa settimana a Porto Rico, il luogo dove si sono innamorati grazie al film Midnight in the Switchgrass. Avevano reso pubblica la loro relazione a giugno del 2020.
Schiaccia play per saperne di più sulla loro storia d'amore:
ph: getty images