Megan Fox ha dato la sua benedizione al fidanzamento ufficiale della BFF Kourtney Kardashian

La maggiore delle Kardashian sposerà il batterista Travis Barker

Megan Fox e Machine Gun Kelly adorano fare uscite a quattro con Kourtney Kardashian e Travis Barker (uno degli ultimi esempi è la cena con photoshoot in bagno dopo gli MTV VMA 2021), perciò pochi meglio sono testimoni ravvicinati di questo amore.

Adesso che il batterista dei Blink 182 ha chiesto la mano della maggiore delle Kardashian, l'attrice e amica di Kourtney ha dato la sua benedizione ai futuri sposi.

"Penso che siano semplicemente un match perfetto l'uno per l'altro, perché c'è un legame karmico - ha spiegato Megan a E! News - Sono anime gemelle. Si amano l'un l'altro e hanno una connessione davvero intensa".

Travis Barker e Machine Gun Kelly sono amici e collaboratori e così le rispettive fidanzate si sono conosciute e sono diventate BFF.

Travis Barker e Kourtney Kardashian - getty images

Il musicista 45enne ha fatto la proposta di matrimonio alla 42enne fondatrice di Poosh la scorsa domenica a Montecito, California, con un anello di fidanzamento con un enorme diamante di sei carati.

Ha invitato la famiglia di lei, così che fosse presente per il romantico momento e per festeggiare subito dopo.

Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati amici per molto tempo, complice il fatto che siano stati vicini di casa prima di mettersi insieme alla fine del 2020. Hanno reso la relazione pubblica a febbraio 2021, con un Instagram Official.

Entrambi sono genitori: lui è papà di Alabama, 15 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e ha adottato Atiana, 22 anni. Lei è mamma di Mason, 11 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 6 avuti con l'ex Scott Disick.

ph: getty images