Megan Thee Stallion ha rivelato di stare per laurearsi

Star della musica e dottoressa!

Megan Thee Stallion sta facendo spazio tra i suoi tre Grammy Awards e il suo MTV Video Music Award per un nuovo importante riconoscimento: il diploma di laurea!

L'artista 26enne ha rivelato ai fan che tra poco diventerà una dottoressa: ha postato su Instagram diverse foto con un tocco personalizzato da una cascata di brillantini e la scritta "Real hot girl s***", ispirata alle parole della sua hit "Hot Girl Summer".

Nelle immagini, si nota anche la manicure con i colori dell'università che frequenta, la Texas Southern (Megan Jovon Ruth Pete, il suo vero nome, è nata a San Antonio, in Texas). Sulla mano sinistra ci sono delle lettere che formano l'acronimo "TSU" (Texas Southern University) e su quella destra "2021".

"Nel 2021 finalmente mi laureo al college - ha scritto nella didascalia - Oggi scatto le foto di laurea. Non vedo l'ora che voi tutti le vediate".

Megan Thee Stallion - getty images

Star della musica e presto dottoressa: Megan Thee Stallion è davvero multitasking! Ci ispira a rimboccarci le maniche e a fare anche noi del nostro meglio per raggiungere ciò che desideriamo, senza più lamentarci di non averne il tempo.

Nel 2020, la rapper aveva raccontato di stare seguendo dei corsi online per laurearsi in Amministrazione Sanitaria e che sperava di finire gli studi nel 2021.

Aveva anche spiegato di volersi laureare, anche se ha già un lavoro di grande successo e che la tiene parecchio impegnata, per rendere fiera la madre Holly Thomas, purtroppo scomparsa nel 2019.

"Voglio prendere la laurea perché voglio davvero che mia mamma sia orgogliosa - aveva detto a People - Mi ha visto andare a scuola prima di morire. Mia nonna faceva la maestra, quindi mi è sempre stata addosso sul fatto di finire gli studi. Lo sto facendo per me ma anche per le donne nella mia famiglia che mi hanno reso chi sono oggi". 

Anche noi siamo orgogliosi di Megan Thee Stallion per questo grande risultato: complimenti!

ph: getty images