Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: l’annuncio della (ex) coppia

Amore finito tra la conduttrice e l'imprenditore

Amore al capolinea per una delle coppie più celebri d'Italia. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la decisione di separarsi.

Non si tratta di semplici voci di gossip. A comunicarlo pubblicamente è stata la stessa coppia, attraverso una nota ufficiale all'ANSA.

La ormai ex coppia fa sapere: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.

La conduttrice svizzera e l'imprenditore, figlio di Nicola Trussardi, il fondatore dell'omonima casa di moda, stanno insieme dal 2011. Il 10 ottobre 2013 è nata la loro prima figlia, Sole, e il 10 ottobre 2014 sono convolati a nozze al Palazzo della Ragione di Bergamo. L'8 marzo 2015 è quindi nata la loro seconda figlia, Celeste.

Michelle Hunziker ha alle spalle anche un altro matrimonio finito, quello con Eros Ramazzotti. Con il cantante è stata sposata dal 1998 al 2009 e insieme a lui nel 1996 ha avuto la sua primogenita, Aurora Ramazzotti, oggi conduttrice TV emergente.

Dopo la rottura tra Jason Momoa e Lisa Bonet, siamo già al secondo breakup illustre di questo 2022, finora decisamente poco fortunato per le coppie VIP.

ph: getty images