Miley Cyrus è diventata zia: il fratello Braison ha avuto il primo figlio

È nato il piccolo Bear Chance Cyrus

Miley Cyrus ha un nuovo ruolo nella sua vita: quello di zia!

Il fratello Braison Cyrus ha avuto il primo figlio con la moglie Stella McBride e così ora la cantante è appunto diventata una zia.

Braison fatto sapere sul suo account Instagram che il piccolo si chiama Bear Chance, continuando così la tradizione dei nomi con la lettera iniziale B, partita con il papà di Braison e nonno di Bear, Billy Ray Cyrus.

Il fratello di Miley Cyrus ha 27 anni, due meno della cantante, e come lei e come Noah Cyrus è nato dal matrimonio tra Billy Ray e Tish Cyrus. In famiglia ci sono anche Brandi e Trace, avuti da Tish in una precedente relazione e poi adottati dalla star country, che è anche padre di Christopher Cody.

Braison e Stella si erano sposati nel 2019 e la cantante aveva portato al matrimonio l'allora fidanzato Cody Simpson.

Miley Cyrus e Billy Ray Cyrus - getty images

Ti ricordiamo che Miley Cyrus è una delle protagoniste di My Life on MTV, la serie che celebra gli artisti straordinari accompagnandoti nel loro percorso di successo attraverso i momenti più indimenticabili che hanno vissuto negli show, nelle performance e negli eventi targati MTV.

Guarda un assaggio qui:

My Life on MTV va in onda tutti i venerdì alle 22.00 su MTV Music (canale 131 e canale 704 di Sky) e tutte le domeniche alle 20.00 su MTV (canale Sky 130 e in streaming su NOW - guardalo scoprendo qui l'offerta di NOW).

ph: getty images