Miley Cyrus ha fatto sapere ai fan che purtroppo è scomparso uno dei suoi amici a quattro zampe. Il cucciolo si chiamava Mary Jane ed era con lei da quasi un decennio.
Nelle Instagram Stories, la cantante ha definito Mary Jane la sua "migliore amica", raccontando come l'abbia aiutata a superare alcuni momenti difficili.
"Era più che un'amica o un famigliare. Era qualcosa di così diverso, non puoi definirlo. La nostra connessione era puramente divina. Un amore incomparabile (...) È corsa a salvarmi ogni volta che il mio cuore si era spezzato. Mi ha rimesso insieme. Attraversare questo dolore senza il suo potere magico è una cosa così solitaria".
My heart aches for @MileyCyrus ❤️ sending you love and light Rest in Sweet peace Mary Jane ❤️ pic.twitter.com/BNhKaMaBfg
— buy/stream plastic hearts (@trustmileyy) January 7, 2021
Miley Cyrus ha spiegato che un anno fa era stato diagnosticato un tumore al cucciolo e che la situazione è velocemente peggiorata: "Con il mio angelo Mary Jane, non ho mai dimenticato il regalo che mi è stato dato. Lei lo ha reso impossibile, era un cane con le ali in un certo senso".
"Questa volta è stato mio dovere restituire tutti i favori e tenerla al sicuro, felice e libera dal dolore per quanto possibile... lei ha sempre fatto questo per me".
L'artista le ha dedicato anche una canzone, che puoi ascoltare in questo post:
Visualizza questo post su Instagram
Miley Cyrus aveva adottato Mary Jane nel 2012 con l'ex marito Liam Hemsworth. Nel 2014 era scomparso un altro suo adorato cucciolo, Floyd, e la star aveva spiegato che era stata proprio Mary Jane a starle vicina in quel triste momento.
ph: getty images