Miley Cyrus starebbe frequentando il batterista Maxx Morando

Dopo alcuni indizi, ecco la conferma di una fonte

Ci sarebbe un nuovo amore per Miley Cyrus!

La cantante 29enne starebbe uscendo con Maxx Morando, secondo quanto ha rivelato una fonte in esclusiva a E! News: "Sta felicemente frequentando Maxx. È una cosa ufficiale tra loro".

L'insider ha aggiunto che: "Sono entrambi creativi e artistici, quindi hanno legato sul fatto di essere dei musicisti. Escono insieme un sacco e hanno amici in comune". Secondo un'altra fonte del magazine americano, Maxx sarebbe stato visto nel backstage dello speciale di Capodanno Miley's New Year's Eve, condotto proprio dall'artista.

Miley Cyrus e Maxx Morando a Gucci Love Parade a novembre 2021 - getty images

Maxx Morando ha 23 anni e suona la batteria nella band Liily

È anche un fashion designer e, a settembre 2021, Miley Cyrus lo aveva citato in un'intervista su Vogue descrivendo un suo outfit: "Questo look è un pezzo unico nato dalla collaborazione tra due dei miei artisti emergenti preferiti, Maxx Morando e Shane Kastl". 

Due mesi dopo, avevano partecipato alla sfilata Gucci Love Parade di Los Angeles (quella dove Miley e i Maneskin si sono conosciuti di persona) e la cantante aveva postato una foto con Maxx nella slideshow Instagram dedicata all'evento. 

Miley Cyrus e Cody Simpson - getty images

L'ultimo fidanzato noto di Miley Cyrus è stato Cody Simpson: si erano lasciati ad agosto 2020.

ph: getty images