Nina Dobrev ha debuttato con il fidanzato Shaun White sul red carpet di “Top Gun: Maverick”

Stanno insieme dal 2020

È arrivato il momento del debutto di coppia su un tappeto rosso per Nina Dobrev e Shaun White!

L'attrice 33enne e il campione olimpico di snowboard 35enne hanno calcato il loro primo red carpet insieme alla prima di Top Gun: Maverick che si è tenuta ieri, 19 maggio, a Leicester Square a Londra.

Per l'occasione, la star di The Vampire Diaries ha indossato un abito lungo cut-out color crema e lo sportivo ha scelto una giacca dello stesso colore, sopra ai pantaloni neri.

Dopo la première, hanno seguito le star del film - tra cui i protagonisti Tom Cruise e Jennifer Connelly - all'after party nel ristorante Kettner di Soho. 

Nina Dobrev e Shaun White alla première di Top Gun: Maverick - getty images

Nina Dobrev e Shaun White si sono messi insieme all'inizio del 2020 e hanno reso la relazione Instagram official a maggio di quell'anno.

Il campione di snowboard si è ritirato a febbraio 2022, dopo i Giochi Olimpici Invernali di Beijing, e l'attrice gli ha dedicato un bellissimo messaggio in quell'occasione:

"Ti ammiro. Oggi ti celebriamo - ha scritto su Instagram - Il tuo duro lavoro. La tua passione. La tua determinazione. Il tuo talento. La tua classe. La tua audacia. Il tuo coraggio. La tua anima. Il tuo cuore. La tua eredità. Non potrei essere più orgogliosa di tutto ciò che hai raggiunto negli ultimi 20 anni e dell'uomo che sei diventato. Sei unico. La fine di un capitolo significa l'inizio di un altro". 

Glen Powell alla première di Top Gun: Maverick - getty images

Una curiosità? In Top Gun: Maverick recita un ex fidanzato di Nina Dobrev, presente anche lui alla prima del film. Si tratta di Glen Powell ed erano stati insieme tra il 2017 e il 2018.

Attualmente Glen frequenta la modella Gigi Paris.

ph: getty images