North West ha rubato la scena a papà Kanye nel nuovo video “Closed On Sunday”

Che acuto!

Per il nuovo video di "Closed On Sunday", Kanye West ha chiamato a raccolta la famiglia.

Compaiono infatti la moglie Kim Kardashian e tutti i loro quattro figli, North West, di 6 anni, Saint, 3 anni, Chicago, 1 anno e Psalm di 6 mesi. Ci sono anche la mamma di Kim, Kris Jenner, e la sorella Kourtney con i suoi figli, Mason, Penelope e Reign. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So thankful for all of my babies

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Insomma, mezzo clan Kardashian più il coro del Sunday Service, ovvero una sorta di messa che il rapper tiene ogni domenica da inizio anno, ma a rubare la scena è stata la primogenita di Kim e Kanye.

Alla fine del video, c'è infatti un momento che ha lasciato tutti un po' confusi: si tratta di North grida l'ultimo verso della canzone, "Chick-fil-A", tirando fuori un acuto che potrebbe rompere un bicchiere di cristallo.

Guarda tu stesso, al minuto 2:30:

Come al solito Kanye West ha scatenato qualche polemica: "Chick-fil-A" è una catena di fast food americani nota anche per le sue vedute fortemente religiose e perché avrebbe sostenuto correnti anti LGBT. 

Lo stesso rapper aveva spiegato in un tweet, ora cancellato, che "Closed On Sunday" (ovvero chiuso di domenica) è: "Un inno al fast food di guida cristiana Chick-fil-A e di come rispettino le loro convinzioni non lavorando di domenica".

Secondo molti, il sostegno del 42enne nei confronti di questa catena è collegato al fatto che è un sostenitore dell'attuale presidente USA Donald Trump (ti ricordi quando aveva indossato il famoso cappello rosso "MAGA"  - Make America Great Again, lo slogan di Trump - scatenando anche diverse polemiche?).

Embed from Getty Images

A proposito di politica, recentemente Kanye West ha detto di stare già lavorando per diventare uno dei prossimi presidenti degli Stati Uniti.

ph: getty images