Olivia Rodrigo ha rivelato il suo obbiettivo più grande per il 2021 e probabilmente è anche il tuo

Soprattutto se sei all'ultimo anno delle superiori

Con la hit da record "drivers license", Olivia Rodrigo è la cantante del momento, ma se le chiedi quale sia il suo obbiettivo per il 2021 non ti aspettare qualcosa che c'entri con la musica.

Per la 17enne, il traguardo da raggiungere quest'anno è qualcosa di molto più personale: il diploma!

"Può sembrare noioso ma è molto vero: spero di diplomarmi quest'anno alle scuole superiori e di chiudere il capitolo con le superiori. Questo è il mio obbiettivo sopra a tutti" ha detto in un'intervista a Apple Music.

Arrivare alla fine dell'anno scolastico? È un proposito in cui è facilissimo riconoscersi, soprattutto se anche tu sei uno studente!

via GIPHY

Nella stessa intervista, Olivia Rodrigo ha svelato con chi sogna di collaborare: la sua idola Taylor Swift! Poi ha citato Phoebe Bridgers e Kid Laroi.

"Adorerei essere in uno studio con Taylor. Non ho neanche bisogno di scrivere con lei, vorrei solo guardare come fa perché penso che sia un genio - ha spiegato - Vorrei fare una canzone con Phoebe Bridgers, sono ossessionata da lei. Fare qualcosa con lei sarebbe così cool. Magari mi piacerebbe farne una con Kid Laroi più avanti. Amo la sua voce".

Le auguriamo di raggiungere tutti gli obbiettivi che ha in mente, musicali e non!

Potrebbe interessarti anche:

Chi è Olivia Rodrigo, la cantante di "drivers license" che ha battuto Ariana Grande

ph: ufficio stampa