Orlando Bloom ha vinto “papà dell’anno” decorando la stanza di Daisy Dove con i muscoli in vista

A eleggerlo è stata la giuria formata da... Katy Perry!

Orlando Bloom è alle prese con un nuovo progetto e non stiamo parlando di un film o di una serie tv ma della cameretta di Daisy Dove!

L'attore ha mostrato in un post su Instagram di stare decorando la stanza della figlia avuta con Katy Perry. Nella prima immagine, attacca degli stencil a forma di margherita sul muro dipinto di giallo: ti ricordiamo che Daisy tradotto significa proprio Margherita.

Poi c'è un video in cui monta la scaletta di un mobile di legno, circondato da istruzioni di montaggio, viti, bulloni e pezzi vari. "Le star, sono proprio come noi" scherza guardando la telecamera. Intanto Katy Perry, che si presume stia girando la clip, esclama fuori campo: "Papà dell'anno!".

Guarda il post qui sull'Instagram di Orlando Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom - getty images

 

Nei commenti, i fan hanno puntualizzato un altro dettaglio: ovvero quanto sia hot mentre monta l'arredamento a torso nudo. "Amo un buon dilf" ha scritto un fan e un altro ha fatto eco "Sexy lavoratore". C'è anche chi vorrebbe approfittare delle sue doti nel fai da te: "Puoi venire a dipingere le pareti?".

Daisy Dove ha poco più di un anno: esattamente un anno e due mesi oggi, visto che è nata il 26 agosto 2020.

Ti ricordiamo che Katy Perry e Orlando Bloom sono promessi sposi: il 44enne ha chiesto la mano della cantante 37enne a San Valentino 2019, con un'epica proposta di matrimonio a bordo di un elicottero.

ph: getty images