Perché Demi Lovato e Max Ehrich si sono lasciati: sarebbe questione di fiducia

Annullato il fidanzamento ufficiale

Dopo l'inaspettata notizia del breakup tra Demi LovatoMax Ehrich, stanno arrivando i primi rumors sulla motivazione che li avrebbe spinti ad annullare il fidanzamento ufficiale.

La storia tra la cantante e l'attore era iniziata lo scorso marzo e avevano passato tutto #IoRestoACasa insieme nella villa di lei a Los Angeles. Il fatto di essere tornati alla quotidianità e di aver ripreso gli impegni di lavoro nelle ultime settimane, avrebbe rotto gli equilibri.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🥰💍 I look like a dork and baby looks like a goddess

Un post condiviso da Max Ehrich (@maxehrich) in data:

Secondo una fonte di People: "Demi e Max sono stati insieme 7 giorni su 7, 24 ore su 24 per mesi. Hanno vissuto in una bolla con zero stress, dove tutto era solo divertente. Ora stanno lavorando e si trovano su due coste diverse del Paese".

Un insider di E! News ha raccontato che a metà settembre Demi Lovato è volata ad Atlanta, in Georgia (che si trova sulla East Coast e quindi al lato opposto di Los Angeles) perché Max Ehrich sta lavorando lì a un nuovo progetto: "Le cose erano già in fase discendente quando lo ha raggiunto. Litigavano e Demi non voleva che partisse".

Una volta arrivata ad Atlanta: "C'è stata un sacco di tensione tra loro e Demi se ne è andata per chiarirsi le idee".

Sempre secondo le fonti di People e E! News, Demi Lovato avrebbe realizzato di "non sapere chi sia davvero Max" e avrebbe iniziato a dubitare delle sue intenzioni: "La distanza ha messo a dura prova la relazione. Max con lei è diventato famoso ed è stato difficile. È stato risucchiato da Hollywood".

"C'erano un sacco di segnali che prima lei ignorava. Non si fida di lui".

Sono stati i fan per primi a intuire il breakup quando hanno notato che i famigliari e gli amici di Demi, come le sorelle Dallas e Madison e il BFF Matthew Scott Montgomery, hanno smesso di seguire Max su Instagram.

Poco dopo, un insider ha parlato proprio di questi problemi di fiducia: "Le persone vicine a Demi Lovato hanno espresso i loro dubbi sulle intenzioni di Max, sono preoccupate e titubanti su di lui".

La cosa più positiva di tutti questi gossip è che, seppure ovviamente Demi Lovato non pensava che sarebbe andata così, ora: "sta bene e pensa che essersi lasciati sia una buona cosa".

Demi Lovato e Max Ehrich avevano reso pubblica la relazione comparendo nel video di "Stuck With U".

A luglio lui le aveva chiesto di sposarlo e, a inizio settembre, avevano festeggiato sei mesi.

Si erano appena trasferiti nella loro prima casa insieme.

ph: getty images