Regé-Jean Page che canta “drivers license” di Olivia Rodrigo è il crossover che non ti aspetti

L'attore è stato protagonista di uno sketch dedicato al brano

Nei rispettivi campi, Regé-Jean Page e Olivia Rodrigo sono le star del momento.

Il primo è diventato famoso grazie al ruolo del duca di Hastings in Bridgerton, mentre la seconda sta macinando record con la hit "drivers license".

Adesso che l'attore 31enne è stato host di una puntata del Saturday Night Live, c'è stato un epico crossover tra questi due mondi!

In uno degli sketch, lui e i comici dello show giocano a biliardo e a un certo punto Regé-Jean Page va al jukebox per mettere "la sua nuova canzone preferita", che è appunto "drivers license".

Gli altri fanno finta di non conoscere il brano, ma in realtà iniziano a raccontare dettagli in proposito - come la famosa teoria che coinvolge Joshua Bassett e Sabrina Carpenter - e ad applaudire il fatto che sia una canzone in cui è facile riconoscersi.

Pete Davidson, tra le star del siparietto, compara il testo a quelli di Taylor Swift (idola di Olivia Rodrigo) e a sua volta Regé-Jean Page descrive Tay Tay come una "pazzesca storyteller".

Alla fine, si lasciano travolgere dalla canzone intonandola tutti insieme!

Ecco tutto lo sketch:

Sabato 20 febbraio Olivia Rodrigo ha compiuto 18 anni ed era proprio il giorno in cui è andata in onda questa puntata del SNL.

"Lo sketch di SNL su divers license è il miglior regalo di compleanno di sempre - ha twittato la cantante - Sto tremando".

Se vuoi saperne di più su Regé-Jean Page, schiaccia play:

ph: getty images e ufficio stampa