Selena Gomez ha spiegato perché è “entusiasta” di compiere 30 anni quest’anno

Li festeggia il prossimo 22 luglio

Mancano poco più di sei mesi a quando Selena Gomez diventerà trentenne e ha rivelato di non vedere l'ora!

In un'intervista su People, la cantante e attrice ha infatti spiegato di essere "entusiasta" all'idea di compiere 30 anni il 22 luglio 2022 e perché: "Amo crescere" ha iniziato.

"Quando ero più giovane, ne ero spaventata e pensavo che adesso la mia vita sarebbe stata molto diversa. Ma ora mi dico: 'Wow, non è quello che mi aspettavo e non potrei essere più elettrizzata'".

Crescere le ha anche permesso di capire l'importanza di ascoltare solo sé stessa: "Ho smesso di preoccuparmi di ciò che la gente ha da dire ed è meraviglioso".

selena-gomez-tracklist-ep-revelacion

Selena Gomez sulla cover di "Revalación" - getty images

Prima di compiere 30 anni, Selena Gomez potrebbe vincere il suo primo Grammy Award: è stata infatti nominata per la prima volta grazie al disco "Revalación" nella categoria Best Latin Pop Album. La data della cerimonia di premiazione è stata posticipata (era prevista per il 31 gennaio 2022) ma non ancora annunciata.

"È fantastico perché ci ho messo anima e cuore in quell'album - ha detto l'artista sulla candidatura - Non sono fluente in spagnolo ma, cosa divertente, è stato più facile per me cantare in spagnolo che parlarlo. Volevo assicurarmi che le parole fossero belle, che corrispondessero a dov'ero nella mia vita e che ogni piccola parte delle canzoni suonasse autentica. Non potrei essere più orgogliosa". 

Non solo Selena Gomez ma tante altre famose star con cui siamo cresciuti quest'anno festeggiano 30 anni, ad esempio Demi Lovato e Miley Cyrus! Scoprile tutte qui.

ph: getty images