Selena Gomez ti presenta il suo nuovo cucciolo Daisy

"Il nuovo membro della mia famiglia"

Gli amici a quattro zampe ci regalano sempre conforto e compagnia, che sono ancora più importanti in questo periodo complicato del #IoRestoACasa.

Viceversa, ora che le attività si sono fermate anche oltreoceano, tanti cuccioli nei canili statunitensi hanno bisogno che qualcuno si prenda cura di loro e Selena Gomez ha deciso di portare a casa uno di questi cagnolini.

Dopo pochi giorni, era così innamorata che ha deciso di adottarlo ufficialmente e lo ha presentato ai fan durante un live su Instagram.

La cantante 27enne ha cominciato parlando di #IoRestoACasa: "Sono in auto isolamento e spero che voi ragazzi stiate prendendo la situazione seriamente. Non riesco a capire come alcune persone possano prenderla sottogamba. So che è difficile per tutti, io ho i nonni con me, ho una sorella di sei anni che non può andare a scuola al momento... Sto pregando e cercando di trovare qualcosa da fare, guardo film, leggo... cerco di non impazzire".

E poi ecco il nuovo cucciolo: "Vi voglio presentare il nuovo membro della mia famiglia: Daisy. Winnie e Daisy vanno molto d'accordo - ha spiegato, riferendosi all'altro suo amico a quattro zampe - Non ho potuto resistere e ho tenuto anche lei".

Anche Billie Eilish sta passando l'auto isolamento in compagnia dei cuccioli che aspettano di essere adottati: puoi vedere quanto sono teneri, cliccando qui.

ph: getty images