Shawn Mendes ha spiegato come con la sua fondazione sta sostenendo la lotta contro il coronavirus

E ha mandato un video messaggio per ricordare di seguire #IoRestoACasa

Come tante altre star (e anche tantissime non star), Shawn Mendes ha voluto dare il suo contributo per sostenere chi sta lavorando in prima linea nell'emergenza coronavirus.

Il cantante ha annunciato che, attraverso la sua fondazione, ha donato 175mila dollari al The Hospital for Sick Children di Toronto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

shawnmendesfoundation.org

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Si tratta dell'ospedale pediatrico della città dove è nato, così che si possano acquistare tamponi, igienizzanti, mascherine, guanti e tutte le forniture mediche necessarie per la prevenzione e la cura dei piccoli pazienti.

"Con la Shawn Mendes Foundation, stiamo lavorando per trovare il miglior modo per fare la nostra parte nella crisi COVID-19 - ha fatto sapere su Instagram, aggiungendo che questa è solo la prima di un flusso di donazioni - Nei prossimi mesi, dirigeremo tutte le donazioni arrivate a The Shawn Mendes Foundation verso SickKids per sostenere i loro sforzi"

Intanto, ha mandato un messaggio ai fan - in particolare per quelli canadesi su richiesta del connazionale Seth Rogen, ma vale per tutti - in cui ha ricordato quanto è importante seguire #IoRestoACasa:

"Voglio dirvi di restare a casa, più velocemente tutti realizzeranno quanto è seria questa situazione, più velocemente torneremo alla nostra vita normale".

"Siate gentili con voi stessi e con le persone intorno a voi. Vi penso, state attenti. Vi voglio bene".

Shawn Mendes sta passando questo periodo di auto isolamento con la fidanzata Camila Cabello e nei giorni scorsi hanno tenuto un lungo Instagram live in cui hanno duettato e raccontato qualche curiosità: vai qui per recuperarlo.

ph: getty images