Shawn Mendes si sta godendo una vacanza in Italia, tra Capri e la Costiera Amalfitana

Ha definito il nostro caffè espresso "un elisir"!

Ben tornato nel nostro Paese, Shawn Mendes!

Il cantante 23enne è passato a trovarci in Italia per dei giorni di relax insieme alla sua famiglia e se li sta proprio godendo, almeno a giudicare dalla slideshow ricca di dettagli che ha postato su Instagram!

Ha sfruttato tutti e dieci gli spazi della funzione carosello con foto e video e per ognuno ha scritto una didascalia. La prima immagine è un selfie vista mare: "Ciao Italia" ha scritto Shawn Mendes, aggiungendo la bandiera tricolore.

Shawn Mendes - getty images

Poi uno scatto di Positano, uno con la mamma Karen, uno della sorellina Aaliyah "che probabilmente non approverà il fatto che lo posto". E ancora una gita fatta "con il nostro amico Maurizio" in una grotta dove ha trovato una chitarra (come solo a Shawn potrebbe succedere!), i suoi genitori che si abbracciano, "That's Amore" di Dean Martin suonata in un ristorante, lui che medita seduto sul bordo di una scogliera.

Ci fa anche sentire orgogliosi definendo il nostro caffè espresso "un elisir"! La tazzina è quella del ristorante Villa Verde di Capri, lasciandoci intuire che sia stato anche sull'isola oltre che in Costiera Amalfitana.

Guarda la slideshow qui sull'account Instagram di Shawn Mendes.

Non sappiamo quanto si fermerà nel nostro Paese, ma sappiamo già quando l'artista tornerà: ha annunciato il Wonder: The World Tour 2022 e tra le date in calendario c'è quella all'Unipol Arena di Bologna di sabato 2 aprile 2022.

ph: getty images