Taylor Swift avrebbe fatto visita a Joe Alwyn sul set del suo nuovo film

L'attore sta girando The Stars at Noon a Panama

Nelle ultime due settimane, Taylor Swift ha pubblicato la riedizione "Red (Taylor's Version)", il corto della nuova versione di dieci minuti di "All Too Well", il video "I Bet You Think About Me" diretto dall'amica e attrice Blake Lively e ha partecipato al Saturday Night Live come ospite musicale.

Adesso la cantante 31enne ha staccato la spina dalla vita professionale per dedicarsi a quella privata e così sarebbe partita in direzione Panama per andare a trovare Joe Alwyn!

"Taylor ha fatto visita al suo fidanzato sul set del suo nuovo film" ha raccontato una fonte di E! News.

Non ha aggiunto altri dettagli, ma è noto che l'attore 30enne stia girando The Stars at Noon, tratto dal romanzo omonimo di Denis Johnson, proprio nel Paese dell'America Centrale.

Sia la co-star Margaret Qualley che la regista della pellicola Claire Denis hanno fatto sapere recentemente di trovarsi a Panama per le riprese.

Joe Alwyn - getty images

È anche il motivo per cui Joe Alwyn non ha potuto assistere all'esibizione di Taylor Swift al Saturday Night Live, andata in onda in diretta negli Stati Uniti il 13 novembre.

Erano invece presenti diversi amici dell'artista (che poi l'hanno festeggiata in un after party), come Selena Gomez - con la quale ha registrato un TikTok dal dietro le quinte del programma - Blake Lively, Ryan ReynoldsCara DelevingneAnya Taylor-JoyJoe Jonas e Sophie Turner.

Taylor Swift e Joe Alwyn starebbero insieme dal 2016, anche se la storia d'amore è stata rivelata pubblicamente l'anno dopo.

L'attore ha collaborato ai dischi "Folklore" e "Evermore", ed è accreditato sotto lo pseudonimo di William Bowery.

ph: getty images