Taylor Swift e Ed Sheeran hanno unito le forze per il compleanno di Joe Alwyn

Ecco com'è andata la festa dell'attore

Joe Alwyn ha compiuto 29 anni lo scorso 21 febbraio e ha festeggiato con due persone che scommettiamo sogni di avere anche tu al tuo compleanno: Taylor Swift e Ed Sheeran.

L'attore è stato visto in compagnia della fidanzata e del cantante al ristorante di super lusso Bob Bob Ricard a Londra. Secondo E! News, era presente anche la moglie di Ed, Cherry Seaborn, e altri due amici per un totale di sei persone al tavolo. 

Avrebbero cenato e poi si sarebbero divertiti con alcuni giochi. Il bodyguard di Tay Tay sarebbe stato visto mentre portava una copia dell'Oxford English Dictionary e una del libro "Un mese in campagna" di J.L. Carr.

"Si sono fermati lì per diverse ore" ha raccontato una fonte del magazine, rivelando che al tavolo c'era anche qualcosa di molto particolare: "Si sono divertiti a ordinare champagne, con un pulsante messo sul tavolo che diceva 'Schiaccia per lo champagne'. Lo premevi e ti arrivava subito una bottiglia".

Agli scorsi NME Awards tenuti una decina di giorni fa, Taylor Swift e Joe Alwyn erano finalmente stati immortalati mentre si baciavano, per un momento romantico che aspettavamo da un po'.

ph: getty images