Taylor Swift ha regalato a Katy Perry una copertina ricamata a mano per la nascita della figlia

<3

Tra i pensieri più dolci ricevuti da Katy Perry per la nascita della piccola Daisy Dove c'è sicuramente quello fatto da Taylor Swift. La cantante ha regalato alla collega una bellissima copertina ricamata a mano.

"Daisy Dove adora la sua coperta ricamata a mano regalatale da Taylor Swift - ha scritto Katy mostrando via Instagram il pensiero ricevuto dalla collega - spero si una di quelle che si trascinerà in giro per anni fino a quando non diventerà un brandello irriconoscibile che terrà in tasca da adolescente."

Tra i regali ricevuti da Katy per la nascita della sua primogenita avuta dal compagno Orlando Bloom c'è anche una bellissima composizione floreale - tutta in bianco - inviatale da Beyoncé. Per darci un'occhiata non devi far altro che cliccare play qui.

Tornando alla rinata amicizia tra Taylor Swift e Katy Perry, quest'ultima recentemente ha spiegato perché è grata di aver fatto pace con la collega, dopo una faida durata dal 2013 al 2019 e finita quando la 35enne aveva accettato di partecipare al video "You Need To Calm Down" della 30enne. Leggi qui per saperne di più!

ph: getty images