Taylor Swift si sta per sposare con Joe Alwyn?

L'attore potrebbe presto fare la grande proposta a Tay Tay

Taylor Swift si trova giusto a un passo dall'altare? Secondo alcune nuove voci di gossip il suo fidanzato, l'attore Joe Alwyn, avrebbe intenzione di farle la proposta di matrimonio presto. Molto presto.

Il tabloid britannico The Sun ha rivelato che la coppia di piccioncini è volata dal Tennessee all'Inghilterra, nella cittadina di St Ives, in Cornovaglia, dove ha intenzione di passare una vacanza di tre giorni molto romantica e speciale. Una cornice perfetta inoltre per una proposta di nozze.

Una fonte beninformata ha rivelato al Sun: “Taylor è talmente ricca che può permettersi di andare dove vuole, quando vuole, ma se affronti un viaggio transoceanico solo per tre giorni, vuol dire che sotto c’è qualcosa di più importante”.

La fonte anonima ha quindi aggiunto: “Le cose tra loro due si sono fatte più serie, soprattutto dopo la pandemia, e un viaggio di questa portata, in un posto come la Cornovaglia, fa pensare che ci siano tutte le premesse per un fidanzamento ufficiale”.

Taylor Swift e Joe Alwyn fanno coppia fissa dal 2016. Con l'attore inglese, visto nei film Billy Lynn - Un giorno da eroe, La favorita e Boy Erased - Vite cancellate, Tay Tay sembra aver finalmente trovato il grande amore, dopo varie paparazzate storie celebri finite, da quelle con Jake Gyllenhaal e Harry Styles a quelle con Calvin Harris e Tom Hiddleston.

Già in passato si era parlato di possibili nozze per i due, che hanno sempre voluto mantenere la loro relazione privata e riservata. Complice il romantico sfondo della Cornovaglia, questa sarà la volta buona per la fatidia proposta nuziale?

ph: getty images