Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno tenuto il loro matrimonio in grande stile a Portofino!
Dopo le nozze non ufficiali a Las Vegas lo scorso aprile e il sì legale al tribunale di Santa Barbara, in California, a metà maggio, la star 43enne e il batterista 46enne si sono sposati davanti al mare della città ligure ieri, 22 maggio 2022.
Per il matrimonio italiano, tutto il clan Kardashian-Jenner è arrivato nel nostro Paese: la madre Kris Jenner che ha accompagnato la sposa all'altare, le sorelle Kim Kardashian, Khloé Kardashian, Kylie Jenner con la figlia Stormi e Kendall Jenner con il fidanzato Devin Booker.
Presenti i figli di Travis Barker: Alabama, 16 anni, e di Landon, 18 anni, avuti con la ex Shanna Moakler e la figlia adottiva Atiana, 23 anni. E quelli di Kourtney Kardashian: Mason, 12 anni, Penelope, 9 anni, e Reign, 7 avuti con l'ex Scott Disick.
Alabama, Atiana e Penelope hanno fatto da damigelle, mentre Reign ha portato gli anelli.
Travis Barker e Kourtney Kardashian al Met Gala 2022 - getty images
Tra le altre celebrità, c'erano il compagno di band dei Blink 182 Mark Hoppus, Machine Gun Kelly, collaboratore e BFF del batterista, e la fidanzata e attrice Megan Fox, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno vestito gli sposi e molti degli invitati.
C'era anche una star italianissima: Andrea Bocelli! È arrivato con il figlio Matteo e si è esibito durante la cerimonia.
Andrea Bocelli si è esibito al matrimonio di Kourtney e Travis - getty images
Kourtney Kardashian e Travis Barker sono stati amici per anni e sono anche stati vicini di casa prima di mettersi insieme nel 2020. Si sono fidanzati ufficialmente a ottobre 2021.
ph: getty images