Correre negli inverni dei Talk To Her

Si intitola "Zodiac" ed è la loro miglior presentazione

Lunedì 2 dicembre 2019. Ritorna la vetrina web Just Discovered di MTV New Generation e ti porta alla scoperta dell’Artista della Settimana.

Oggi sono i Talk To Her

Genere musicale: new wave, electro, rock

Video: "Zodiac"

L' incedere del brano corre su un irresistibile impatto ritmico. L'atmosfera è dark ma l'effetto è emotivamente positivo, la canzone sale e si apre. Il video traduce questo percorso emozionale partendo con la contrapposizione di tre livelli, i primi piani del cantante, l'immersione in una realtà urbana e il contrasto con le immagini di un bosco attraversato in velocità. Le immagini sono in bianco e nero ma l'apertura finale del brano corrisponde ad un'apertura del video al colore, in un'escalation lisergica di luci e fotogrammi immersivi che suggeriscono una realtà introspettiva che esplode in un crash di sensi e ricordi. 

Regista: Daniele Bagolin

instagram.com/talktoherband

https://www.facebook.com/talktoherband/

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 14.455 schede di artisti con 22.298 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canale 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.