I desideri di YaMatt

E' lui l'artista del Mese di Settembre

E’ YaMatt l’ Artista Del Mese selezionato da MTV New Generation, il progetto multimediale di MTV che dà la possibilità alle nuove leve della Musica Italiana di mostrare il proprio talento grazie a nuove opportunità di promozione online e onair.

Da Venerdì 11 Settembre il video in rotazione su

MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) è dunque “Desideri” di YaMatt

MTV New Generation ha selezionato YaMatt perchè è la spensieratezza di cui avevamo bisogno in questo strano settembre.

 Il ragazzo si è già fatto le ossa su decine e decine di produzioni video di grande successo stando dietro la macchina da presa

 ma ora è il momento di mettersi alla prova personalmente, mettendoci voce, faccia e …gambe.

Ed è tutta un’altra storia perciò in bocca al lupo YaMatt !

Nel mese di Settembre “Desideri” di YaMatt sarà perciò il video italiano più trasmesso su Mtv Music (canali 131 e 704 di Sky).

 

 

Per entrare nel mondo di MTV New Generation (che a oggi raccoglie 15.255 schede di artisti con 23.045 contenuti audio-video), basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration  il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista singolo o da una band, con o senza contratto discografico.

Quelli ritenuti più meritevoli da MTV - nel pieno rispetto dell'indipendenza editoriale del canale - entrano a far parte del progetto MTV New Generation, ricevendo visibilità online attraverso video, news e contenuti speciali e on air con i passaggi video su MTV Music (canali 131 e 704 di Sky) di un artista selezionato ogni mese.