Adele ha dato una risposta epica a chi le ha fatto notare che il suo nuovo album esce nello stesso periodo di quello di Ed Sheeran

Adele, impossibile non amarla

Chi non vorrebbe avere la risposta pronta come ce l'ha Adele! La cantante ha dato prova di questo talento durante una recente intervista, quando lo speaker della stazione radiofonica Heart Radio le ha fatto notare che il suo nuovo (attesissimo) album "30" uscirà nello stesso periodo di quello di un altro grande artista britannico: Ed Sheeran.

Adele, stupita, ha risposto "il 19 (novembre)?" e l'intervistatore ha ribattuto dicendo "no, non il 19, niente panico". È qui che la cantautrice se n'è uscita con una risposta epica che suona anche come una simpatica frecciatina a Ed: "Panico? Ahahahah! Lui può farsi prendere dal panico". CLICCANDO QUI puoi vedere il video dello scambio di battute postato su Twitter. 

"30" uscirà il 19 novembre ed è stato anticipato dal singolo "Easy On Me", pubblicato venerdì 15 ottobre; mentre il nuovo disco di Ed Sheeran "Equals" sarà rilasciato il 29 dello stesso mese.

 

ph: ufficio stampa