Aiello: “SOLO (tra i pensieri nostri)” è la nuova canzone dedicata a chi sta vivendo questo momento lontano dal proprio amore

"Che tutto passerà"

In questo periodo di #IoRestoACasa sono tante le persone che sono rimaste separate da proprio amore e che stanno vivendo ancora più duramente l'isolamento sociale. A loro Aiello ha voluto dedicare la sua nuova canzone intitolata "SOLO (tra i pensieri nostri)".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Al 16esimo giorno di isolamento, iniziò ad abbracciare se stesso🔥 #AIELLO #gliabbraccialtempodelCorona

Un post condiviso da A I E L L O (@_aiello__) in data:

"Dedico questo brano agli amanti a distanza - scrive il cantautore a proposito del suo inedito - a quelli che avrebbero voluto dormire sotto lo stesso tetto, a quelli che non hanno un compagno/a ma una tempesta sospesa, una corsa arrestata, un pit stop forzato, a quelli che tutte le notti scapperebbero tra le vie interne del quartiere per arrivare sotto casa dell'altro, bussare, strappare anche solo un respiro dalla bocca e tornarsene a casa...solo così la notte passerebbe senza collassi del cuore."

Aiello ha scritto "SOLO (tra i pensieri nostri)" nella sua abitazione di Roma, dove ha girato anche l'intimo videoclip che accompagna la canzone. Dai un'occhiata qui sotto!

ph: ufficio stampa