I BTS hanno spiegato perché non si aspettano di vincere un Grammy

"Non vogliamo rimanere delusi"

Quest'anno i BTS sono per la prima volta nominati ai Grammy Awards. I re del k-pop sono in lizza nella categoria Best Pop Duo/Group Performance. A far loro compagnia ci sono anche Lady Gaga & Ariana Grande con "Rain On Me", J Balvin + Bad Bunny + Dua Lipa + Tainy con "Un dia (one day)", Taylor Swift & Bon Iver con "Exile" e Justin Bieber & Quavo con "Intentions". 

I Bangtan Boys, però, non si aspettano grandi cose dall'evento musicale più prestigioso al mondo. Il perché lo ha spiegato il leader RM nel corso di un'intervista ad Associated Press.

"Siamo un po' nervosi - spiega - e in realtà, francamente, non abbiamo grandi aspettative perché non vogliamo rimanere delusi. Siamo nominati insieme a grandi come Lady Gaga, Taylor, Bieber. Quindi siamo un po' confusi. È come essere sulle montagne russe: avanti e indietro, avanti e indietro, su e giù".

I BTS sono comunque molto orgogliosi di essere in lizza ai Grammy Awards 2021, anche perché sono i primissimi artisti k-pop ad aver ottenuto un risultato simile.

I ragazzi, inoltre, si esibiranno all'evento in programma domenica 14 marzo e condotto da Trevor Noah. QUI trovi l'elenco dei performer.

ph: press