Camila Cabello ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Oh Na Na” con Tainy e Myke Towers

Fuori venerdì 29 ottobre

Circa tre mesi dopo l'uscita della hit estiva "Don't Go Yet", finalmente Camila Cabello ha svelato l'arrivo di nuova musica. Si tratta del singolo inedito intitolato "Oh Na Na" e realizzato in collaborazione con il producer portoricano Tainy e il rapper Myke Towers. Sarà tuo venerdì 29 ottobre.

CLICCA QUI PER VEDERE LA COVER 

Tainy ha collaborato anche con la dolce metà di Camila, Shawn Mendes, in "Summer Of Love", ultima canzone pubblicata dall'artista canadese che puoi riascoltare qui sotto!

Sia "Don't Go Yet" che "Oh Na Na" sono un anticipo del nuovo disco di Camila "Familia", in uscita prossimamente.

Riguardo il progetto, la cantante ha spiegato:

 "L'intero album è stato ispirato da due cose: la famiglia e il cibo. La tua famiglia di sangue, ma anche la tua famiglia prescelta. Con chi vuoi spezzare il pane. Con chi vuoi sederti a tavola, cucinare, ubriacarti di vino e ballare in soggiorno. Per me, quelli sono i momenti che mi rendono felice di essere viv, quei momenti di gioia collettiva e vera vulnerabilità e connessione con altre persone. Momenti in cui il cibo che hai cucinato insieme nutre la tua anima e così anche le risate, le conversazioni e l'intimità emotiva. Spero che ti piaccia e spero che ispiri molte feste da ballo in cucina ubriache di vino per te e la tua famiglia".

ph: getty images