Cardi B e Megan Thee Stallion stanno facendo la storia con “WAP”: ecco tutti i record raggiunti

Ha debuttato al numero uno della classifica

Il featuring "WAP" sta incidendo i nomi di Cardi B e Megan Thee Stallion nella storia della musica!

La canzone ha debuttato al numero uno della classifica Billboard Hot 100: è la prima collaborazione femminile tra rapper a entrare direttamente al primo posto della hit parade.

L'unica altra collaborazione femminile ad aver debuttato in cima alla classifica è "Rain On Me" di Lady Gaga e Ariana Grande.

Non è l'unico record: il video del brano ha infranto il primato per il video musicale di una collaborazione femminile con più visite su YouTube nelle sue prime 24 ore, con 26 milioni di visualizzazioni.

Negli Stati Uniti, "WAP" è stata ascoltata in streaming 93 milioni di volte durante la prima settimana di uscita, facendola diventare la canzone più streammata di sempre nei primi sette giorni dalla pubblicazione.

Cardi B ha festeggiato tutti questi record con un video entusiasta su Instagram: "Numero uno! Sono così grata! Grazie davvero tantissimo @theestallion. Non so neanche come ringraziarti, vorrei darti un grandissimo abbraccio! Grazie ai miei fan, ai fan di Megan, grazie al mondo per aver ascoltato".

"WAP" è il quarto numero uno nella Billboard Hot 100 della rapper, dopo "Bodak Yellow", "I Like It" e "Girls Like You". È invece il secondo per Megan Thee Stallion, dopo "Savage".

Schiaccia play per rivedere il video (con la discussa partecipazione di Kylie Jenner) della loro collaborazione:

ph: ufficio stampa Warner