Chris Martin svela che nel futuro dei Coldplay c’è la colonna sonora di un musical

Solo 3 album nel loro futuro: “Come Harry Potter, a un certo punto finisce”

Ormai dobbiamo abituarci alla fine dei Coldplay. In una nuova intervista, il cantante e leader Chris Martin ha purtoppo confermato l'intenzione del gruppo di smettere di pubblicare nuovi album entro il 2025.

La buona notizia è però che la band prima dell'addio ci regalerà ancora altri tre album. A sorpresa, uno di questi dovrebbe essere la colonna sonora di un musical che il gruppo ha intenzione di scrivere!

Nel corso di una sua ospitata al The Ellen DeGeneres Show, in onda nel giorno del compleanno della conduttrice, il 26 gennaio, Chris Martin ha svelato alcuni dettagli interessanti riguardo al futuro del gruppo.

coldplay-tutto-quello-che-ce-da-sapere-sul-nuovo-album-music-of-spheres

Sulla fine dei Coldplay, il frontman 44enne ha dichiarato: “Penso sia ciò che sembra giusto per noi. Penso che continueremo ad andare in tour e staremo sempre insieme come un gruppo di musicisti e di amici, ma penso che la storia dei nostri album finisca allora. Come Harry Potter, a un certo punto finisce”.

Chris Martin ha inoltre rivelato: “Penso che ci piacerebbe davvero fare un musical” e ha scherzato sul fatto che si chiamerà “East Side Story”, in riferimento al celebre musical West Side Story, di recente riportato sul grande schermo da Steven Spielberg.

Chris ha quindi aggiunto: “Siamo così fortunati che possiamo semplicemente seguire ciò che sembra giusto. Questo è ciò che abbiamo deciso di fare. Ecco perché la nostra musica cambia un po'. A volte perdiamo persone e ne facciamo entrare delle altre. Ma, davvero, è diventato così divertente da quando abbiamo avuto il privilegio di seguire ciò che sembra corretto. Tutti dovrebbero farlo”.

Durante l'intervista con Ellen, Chris Martin ha inoltre parlato della collaborazione dei Coldplay con i BTS per la hit “My Universe” e del suo amore per il gruppo sudcoreano.

ph: getty images