Conan Gray in Italia a maggio: annunciato un concerto a Milano

Il 18 per la precisione

Le star della musica internazionale hanno ricominciato ad annunciare concerti in Italia e questo ci riempie il cuore di gioia! Tra questi c'è anche Conan Gray, che si esibirà al Fabrique di Milano il 18 maggio 2022.

I biglietti per lo show sono disponibili online da venerdì 29 ottobre alle ore 10 e nei punti vendita autorizzati da mercoledì 3 novembre alle ore 10.

Conan Gray è nato in California il 5 dicembre 1998 da padre irlandese e madre giapponese. Da bambino ha vissuto in Giappone per circa due anni, per poi ritornare negli Stati Uniti. 

Dopo diversi anni Conan ha trovato la sua strada, che l’ha portato via da una piccola città del Texas, in cui ha dato vita al suo mondo musicale con Garage Band e un microfono collegato a una lampada.

Nel 2013 crea il suo canale YouTube, dove carica anche le sue canzoni che hanno fatto crescere la sua popolarità. Nel marzo 2017 pubblica il suo primo singolo ufficiale "Idle Town", seguito dal suo EP di debutto "Sunset Season"Prima di pubblicare nel marzo 2020 il suo primo album in studio "Kid Krow", Conan ha aperto il tour dei Panic! At The Disco e cantato al Lollapalooza.

Conan è reduce dai successi dei singoli "Astronomy" e "People Watching", ma arriva alla ribalta grazie ai brani "Heather" e "Maniac" con i quali ha raggiunto un successo globale.

ph: ufficio stampa