Drake ha postato una foto con Taylor Swift: collaborazione in arrivo?

Il loro scatto insieme sta facendo impazzire il web

Cosa sta succedendo tra Drake e Taylor Swift? Nelle scorse ore il rapper canadese ha pubblicato su Instagram una foto in cui è insieme alla cantautrice statunitense e subito i fan di entrambi gli artisti sono impazziti. Noi compresi, lo ammettiamo.

È bastato uno scatto dei due artisti insieme per scatenare subito le voci sui social. Quello che molti si augurano è che la foto significhi l'arrivo di una collaborazione tra loro, ma è bene specificare che per il momento si tratta soltanto di un'ipotesi non confermata. Un'ipotesi, o più che altro un sogno, che speriamo però si trasformi in realtà.

Cos'è successo di preciso? Drake nel suo ultimo post su Instagram ha postato una serie di foto, accompagnate da questa didascalia: “Sono troppo morbidi per capire il significato del duro lavoro”.

Nelle immagini ci sono lui e il figlio Adonis e poi nell'ultimo scatto c'è Drake che abbraccia Taylor Swift. A far scatenare i commenti sul web è stata ovviamente soprattutto quest'ultima fotografia.

Sui social c'è chi ha commentato scrivendo: “Sta arrivando la collaborazione di Drake e Taylor, non ce la faccio, sarà una cosa enorme” e chi ha detto: “Oh, Taylor Swift e Drake stanno per rompere l'Internet”.

Non ci resta quindi che tenere le dita incrociate e sperare che la loro foto insieme sia davvero l'assaggio di una loro possibile collaborazione musicale. Stiamo forse chiedendo troppo?

ph: getty images