Dua Lipa ha trovato un modo decisamente originale per svelare il titolo del nuovo album “Future Nostalgia”

In arrivo nel 2020

Il nuovo album in studio di Dua Lipa - il secondo della sua carriera - vedrà la luce nel 2020 e si chiamerà "Future Nostalgia". La pop star ha trovato un modo insolito di svelare ai fan il titolo del progetto, postando una foto su Instagram di un suo tatuaggio ispirato proprio al disco. Fai swipe right qui sotto per scoprire se saresti riuscito a decifrarlo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

SWIPE FOR ALBUM TITLE 🔐💝

Un post condiviso da FUTURE NOSTALGIA 2020 🔐💛 (@dualipa) in data:

A proposito di "Future Nostalgia", Dua Lipa ha raccontato:

"Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni. [ ] Ricordo che quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco, ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo."

Dopo aver letto questa dichiarazione è chiarissimo il significato del titolo!

La 24enne presenterà i brani dei nuovo album durante il Future Nostalgia Tour che toccherà anche l'Italia. Dua salirà sul palco del Mediolanum Forum di Milano il 30 aprile 2020. 

ph: press