Ed Sheeran e Camila Cabello ti faranno innamorare con la versione acustica di “South of the Border”

<3

 Ed Sheeran ha pubblicato l'acoustic version di "South of the Border". A rendere tutto più romantico ci pensa la voce di Camila Cabello. Clicca play qui sotto e preparati a innamorarti ancora di più della canzone!

La versione originale di "South of the Border" vede la collaborazione anche di Cardi B ed è uno dei featuring che compongono "No. 6 Collaborations Project", ultimo album di Ed uscito a luglio.

Ora il cantante di "Shape Of You" si sta godendo un meritato periodo di riposo dopo la fine del lunghissimo Divide Tour, mentre Camila si sta preparando a pubblicare il suo nuovo disco - il secondo da solista - "Romance", in arrivo il 6 dicembre. Il progetto discografico è stato anticipato dai singoli "Easy", "Shameless", "Liar" e "Cry For Me", che hanno sancito l'inizio della nuova era musicale dell'ex Fifth Harmony. 

Camila Cabello presenterà dal vivo "Romance" e gli altri brani del suo repertorio in un tour mondiale che toccherà per la prima volta anche l'Italia. La star di "Havana" è attesa al Mediolanum Forum di Milano il 24 giugno 2020. QUI trovi tutte le informazioni utili sul concerto. 

ph: press