Ed Sheeran ha riacceso le speranze dei fan riguardo una data in Italia del suo tour mondiale

Sìììììììììììììì

Domenica 24 ottobre Ed Sheeran sarebbe dovuto essere a Milano per presenziare alla trasmissione Che tempo che fa, ma purtroppo non è stato così perché ha scoperto di essere positivo al Covid.

In collegamento da casa - dove si trova in isolamento insieme a sua figlia Lyra Antarctica, anche lei positiva - l'artista ha tranquillizzato il pubblico, dicendo che sarebbe andata molto peggio se non si fosse vaccinato e ricordando a tutti l'importanza di farlo.

Ed ha iniziato l'intervista con Fabio Fazio parlando in italiano e dicendosi molto dispiaciuto di non poter essere lì. Per chi non lo sapesse, il cantante ama l'Italia e sta imparando la nostra lingua. Dal 2017 ha una tenuta in Umbria, dove cerca di trascorrere più tempo possibile insieme alla sua famiglia.

Tra le domande fatte da Fazio a Ed ce n'é una che riguarda il "+ – = ÷ x" Tour, che al momento non prevedere nessun concerto in Italia. Il cantautore ha riacceso le speranze dei fan dicendo: "Beh, l'anno prossimo è la prima parte della tournée e poi ci saranno altre 5 / 6 possibilità, quindi assolutamente bisognerà ragionare e venire in Italia."

Incrociamo le dita!

Ed Sheeran è tra gli artisti con più nomination agli MTV EMA 2021Puoi votare i tuoi artisti del cuore fino al 10 novembre su mtvema.com.

Gli MTV EMA 2021 si terranno domenica 14 novembre in diretta dall'Ungheria. Potrai vederli live su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704) dalle 21.00. Dalle 20.00, invece, ti aspetta il pre show. Continua a seguirci per tutte le novità sugli EMAs!

ph: getty images