Elodie: guarda il video tutto da ballare di “Bagno a mezzanotte”

Fuori ora il video del pezzo scritto da Elisa

Attenzione, perché sentiamo l'odore di tormentone estivo. Anche se è ancora presto per pensare alla bella stagione, è già arrivato il primo candidato al titolo: “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo danzereccio di Elodie.

La promessa è stata mantenuta. Allo scoccare della mezzanotte, Elodie ha condiviso il video ufficiale del brano scritto da Elisa e prodotto da Marz e Zef, disponibile inoltre per l'ascolto sui principali servizi di streaming.

elodie-nuovo-singolo-bagno-a-mezzanotte-scritto-da-elisa (1)

La clip è girata in un raffinato bianco e nero dai Morelli Brothers e vede la cantante ballare sensuale in intimo e stivali. Il pezzo entra in testa fin dal primo ascolto e promette di tenerci compagnia parecchio nelle prossime settimane, e diciamo anche nei prossimi mesi.

Su Instagram, Elodie ha annunciato: “Il ricavato della vendita del nuovo singolo sarà destinato ai progetti di Save the Children in Ucraina e nei paesi confinanti per distribuire cibo, acqua pulita, kit igienici, medicine, coperte per l’inverno e supporto psicologico ed economico a migliaia di bambini e bambine in fuga dalla guerra”.

Riguardo a “Bagno a mezzanotte”, Elodie ha anche dichiarato: “È un singolo nato per ballare, alzando il volume, fare festa e stare svegli fino all’alba. Collaborare con Elisa è per me sempre fonte di ispirazione. Questo regalo racconta tutta la sua generosità, passione e attenzione verso la musica e gli altri”.

E allora alziamo il volume e cominciamo a ballare. “Bagno a mezzanotte” è proprio la canzone, e il video, di cui avevamo bisogno.

ph: ufficio stampa