Fedez e J-Ax di nuovo insieme per Love Mi: ecco tutti gli ospiti del concerto evento

Appuntamento in piazza Duomo a Milano il 28 giugno dalle 18.30

Il prossimo 28 giugno, in Piazza Duomo a Milano, si terrà un evento molto importante, all’insegna dello stare insieme, della solidarietà e della musica.

Si tratta di Love Mi, uno speciale concerto ideato e fortemente voluto da Fedez - con il patrocinio del Comune di Milano - che tornerà sul palco insieme a tanti amici e colleghi, uniti per fare del bene. Primo fra tutti J-Ax, con cui Fedez ha condiviso tantissimi successi e un concerto a San Siro che è rimasto nei cuori dei fan.

Oltre a Fedez e J-Ax, Love Mi vedrà la partecipazione di:

Ariete
Beba
Cara
Dargen D’Amico
Frada
Ghali
Lazza

Miles
MYDRAMA
M¥SS KETA
Nitro
Paky,
PAULO
Rhove
Rosa Chemical
Rose Villain
Mara Sattei
Shiva
Tananai
Tedua

I fondi raccolti grazie al numero solidale che verrà attivato appositamente per Love Mi saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S. a TOG - TOGETHER TO GO, la Onlus diventata un centro d' eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, Onlus che la Fondazione Fedez E.T.S. ha supportato anche in passato.

A proposito di Love Mi, Fedez ha dichiarato:

"Questa iniziativa è un’occasione dalla duplice valenza: da una parte un concerto gratuito che permette a tutte le persone di poter fruire di un vero e proprio festival musicale e dall’altra partecipare collettivamente a un’iniziativa benefica per un progetto, il nuovo centro TOG, che sarà un fiore all’occhiello per la nostra città. Sono felicissimo di aver dedicato le mie energie a questa iniziativa e dopo questa esperienza mi impegnerò a fare sempre di più."

Alle sue parole fanno eco quelle di J-Ax:

"Sono felice di poter dare il mio contributo ad una causa così importante a favore dei bambini affetti da patologie neurologiche molto complesse. Attraverso la musica del grande concerto che faremo a scopo benefico, la mia Milano, che ha sempre dimostrato di essere un’eccellenza in tutto, ci permette ancora una volta di essere migliori e di far parte di un bellissimo progetto a favore di chi ha bisogno. Il significato di quel giorno che vivremo insieme. Non sarà solo fatto di canzonette ma di vivere con gioia quel palco nella speranza di regalare a questi bambini un futuro migliore."

ph: ufficio stampa Doom Entertainment