Harry Styles in Italia: le nuove date 2022 dei concerti di Torino e Bologna del Love On Tour

Il 25 luglio e il 26 luglio!

Prendi il calendario e cerchia in rosso il 25 luglio e il 26 luglio 2022: sono le nuove date dei concerti italiani di Harry Styles!

Già sold out, le tappe del Love On Tour che erano originariamente previste per febbraio sono state spostate alla prossima estate: appunto il 25 luglio 2022 alla Unipol Arena di Bologna e il 26 luglio 2022 al Pala Alpitour di Torino. La band inglese Wolf Alice sarà l'ospite speciale dei concerti nel nostro Paese. 

Live Nation fa sapere che i biglietti dei concerti italiani comprati in precedenza restano validi per le nuove date, nella stessa location e città per cui erano stati acquistati.

Harry Styles, 27 anni - getty images

Harry Styles ha annunciato anche tre nuovi show negli stadi del Regno Unito e quattro in Europa e si esibirà in un totale di 32 città diverse. Il Love On Tour partirà l'11 giugno 2022 da Glasgow e continuerà fino al 31 luglio a Lisbona, per poi riprendere a novembre e dicembre in America Latina. 

Oltre ai Wolf Alice, gli altri supporter sono Mitski, Arlo Parks e Koffee.

La leg statunitense del Love On Tour si è conclusa a novembre 2021 e per l'occasione Harry Styles ha scritto un commovente messaggio ai fan che puoi recuperare qui.

ph: press