Harry Styles: i possibili significati nascosti del video di “Adore You”

Un video davvero speciale

Venerdì 6 dicembre Harry Styles ha pubblicato il singolo inedito "Adore You" - estratto dal nuovo album "Fine Line" in arrivo il 13 - accompagnato da un video carico di un significato davvero speciale. 

Si tratta di una clip dalla durata di quasi 8 minuti in cui viene raccontata la storia di un ragazzo -  interpretato dal cantante - che nasce e cresce sull'isola di Eroda, un luogo poco incline alla diversità e sempre coperto dalle nuvole.

Harry veste i panni del protagonista nato con qualcosa di molto speciale: un sorriso in grado di illuminare l'isola di Eroda e i suoi abitanti, abitanti che non lo accettano di buon grado. Tutto cambia quando sulla sua strada Harry incontra un pesciolino, che inizia ad accudire come il più caro degli amici. Il pesce cresce a dismisura giorno dopo giorno, così Harry è costretto a riportarlo in mare e ad aiutarlo sono proprio gli abitanti di Eroda, che da ostili si trasformano in persone molto unite e collaborative. Per vedere il video - narrato dalla voce di Rosalía - non devi far altro che cliccare play qui sotto.

Il legame di Harry con il pesciolino racchiude un significato profondo, che non è passato inosservato ai fan:

Anche la parte delle grida di Harry nei barattoli ha colpito molto l'attenzione di tutti:

Potrai ascoltare "Adore You" e le altre canzoni del nuovo album quando Harry tornerà in Italia con due date in programma a Torino (15 maggio) e a Bologna (16 maggio). Clicca qui per avere tutte le informazioni utili sui concerti, prezzi dei biglietti compresi.

ph: getty images