Juice WRLD: ascolta il singolo postumo con Justin Bieber “Wandered to LA”

<3

A circa due anni dalla sua scomparsa, è uscito "Wandered to LA", singolo postumo del rapper Juice WRLD che ci ha lasciati l'8 dicembre 2019.

Il brano vede la partecipazione di Justin Bieber e anticipa la pubblicazione del disco "Fighting Demons", disponibile in tutto il mondo da venerdì 10 dicembre.

All’annuncio dell'uscita dell'album, la madre di Juice WRLD Carmela Wallace e Grade A hanno condiviso questa dichiarazione:

"Non c’era niente che Jarad 'Juice WRLD' Higgins amasse di più dell’offrire nuova musica ai suoi milioni di fan in tutto il mondo. Ha lasciato un catalogo di musica incredibilmente ricco che assicurerà ai suoi fan nuove canzoni da ascoltare per gli anni a venire. Jarad è sempre stato estremamente onesto riguardo alle sue lotte e attraverso il suo genio musicale ha articolato in modo vivido ciò che aveva nel cuore e nella mente attraverso la sua arte. Non si è mai arreso e i suoi amici e la sua famiglia non hanno mai rinunciato a offrirgli il loro supporto. Con l’annuncio del nuovo album Fighting Demons in uscita il 10 dicembre vogliamo incoraggiare tutti coloro che soffrono per le dipendenze e i problemi mentali a non mollare mai il combattimento. Continuiamo a dare aiuti e supporto gratuitamente tramite LiveFree999.org, il fondo creato in suo onore". 

ph: ufficio stampa