Justin Timberlake e Timbaland in studio insieme: nuova musica in arrivo?

Questo video non mente

A giudicare dal post apparso qualche giorno fa sull'account Instagram di Timbaland, qualcosa di grosso sta bollendo in pentola. Nella clip che trovi QUI si vede il celebre producer al lavoro in studio di registrazione insieme a Justin Timberlake. Nel copy si leggono le parole "Presto in arrivo". 

Ancora non è dato sapere se si tratta di un nuovo singolo o di un progetto più ampio, come ad esempio un album. Quel che è certo è che Timbaland e Timberlake sono una coppia artistica assodata: i due hanno iniziato il loro sodalizio artistico ormai 20 anni, nel 2002, anno di uscita del primo disco solista di Justin.

Le voci riguardo un nuovo progetto discografico firmato Justin Timberlake corrono da tempo. A gennaio 2021 l'artista è stato ospite dello show di Jimmy Fallon dove alla domanda "C'è la possibilità che ci sia un nuovo album in lavorazione?", il cantante e attore aveva risposto "Sì possiamo dirlo, c'è la possibilità". (..) Sono entrato e uscito dallo studio di registrazione per lavorare a delle cose e alcune te le ho anche fatte ascoltare."

L'artista ha poi continuato:

"Penso io mi debba solo prendere il mio tempo. Forse dipende dal mio barometro interiore. Se amo le mie canzoni anche con il trascorrere del tempo è più probabile che lo faranno anche le persone che le ascolteranno."

L'ultimo disco di inediti di Justin Timberlake è "Man of the Woods", pubblicato quasi 4 anni fa, il 2 febbraio 2018. 

ph: press