Katy Perry ha postato su Instagram il backstage del video di “Daisies”

<3

Sull'account Instagram di Katy Perry puoi vedere un assaggio del behind the scenes del video ufficiale di "Daisies", il suo nuovo singolo.

La clip è stata girata dalla regista Liza Voloshin in uno scenario naturale mozzafiato, rispettando il distanziamento sociale necessario in questo momento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

When life hands you canyon sunflowers 🌻 you make #daisies 🌼 because you still believe in magic 💁🏼‍♀️😏✨ BTS from the #Daisies music video shot by @globaliza

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry) in data:

La canzone vuole essere una celebrazione della resistenza dello spirito umano di fronte al cinismo e alle avversità, un richiamo a rimanere fedeli alla rotta che si è prefissata, senza farsi condizionare da ciò che le altre persone possono pensare.

"Daisies" è un anticipo del nuovo disco di Katy Perry in uscita il 14 agosto. A proposito del progetto, la pop star ha voluto precisare che non conterrà nessun featuring con Taylor Swift, smentendo così i rumors che circolavano nelle scorse settimane. Ma in futuro mai dire mai, clicca qui per saperne di più!

ph: ufficio stampa, credito Liza Voloshin