Kendrick Lamar è tornato e nel video di “The Heart Part 5” si trasforma in Kanye West e Will Smith

Un videoclip davvero sorprendente

Kendrick Lamar è tornato! Il talentuoso rapper 34enne ha appena dato il via alla sua nuova era musicale, rilasciando il nuovo singolo “The Heart Part 5”, accompagnato da un video destinato a non passare inosservato e che sta già facendo parlare parecchio.

“The Heart Part 5” anticipa l'uscita ormai imminente del quinto album in studio di Kendrick Lamar, intitolato “Mr. Morale & the Big Steppers” e in arrivo venerdì 13 maggio. Il suo ultimo lavoro, l'acclamato “Damn”, è stato pubblicato nel 2017.

kendrick-lamar-nuovo-album-mr-morale-the-big-steppers-uscita-maggio

Al momento non è però chiaro se il brano sarà contenuto nel nuovo album, visto che i quattro precedenti brani della serie “The Heart” non erano stati inclusi nei suoi precedenti dischi.

Nel videoclip del pezzo possiamo vedere Kendrick Lamar impegnato a interpretare la canzone, e fin qui niente di strano. Durante il filmato il volto del rapper si trasforma però in vari altri personaggi, alcuni anche decisamente controversi e discussi.

Attraverso la tecnica del deepfake, il viso di Kendrick a un certo punto diventa quello di altre celebrità: O.J. Simpson, Kanye West, Will Smith, Jussie Smollett, e i compianti Kobe Bryant e Nipsey Hussle. Il tutto facendo sembrare che siano loro a rappare.

Ecco il curioso e imperdibile video di “The Heart Part 5”, diretto dallo stesso Kendrick Lamar con Dave Free.

Ti segnaliamo inoltre che presto Kendrick Lamar sarà in concerto in Italia: scopri dove e quando.

ph: getty images, ufficio stampa