La Rappresentante di Lista: fuori ora l’album “My Mamma Ciao Ciao Edition”

Con le mani, con le mani, con le mani

Prosegue il momento d'oro dei La Rappresentante di Lista. La loro “Ciao ciao” è uno dei tormentoni del momento e si sta rivelando uno dei pezzi di maggior successo tra quelli proposti all'ultimo Festival di Sanremo, dove tra l'altro le hit non stanno certo mancando.

Oggi il duo composto da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina ha inoltre pubblicato la nuova edizione del suo ultimo album, “My Mamma”. La nuova versione, intitolata “My Mamma Ciao Ciao Edition”, contiene i pezzi del disco uscito lo scorso anno, tra cui “Amare”, la canzone che avevano portato in gara a Sanremo 2021, più un paio di gradite aggiunte.

In “My Mamma Ciao Ciao Edition” c'è anche la versione in studio della loro cover di “Be My Baby” delle Ronettes, realizzata con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra, e proposta live sul palco dell'Ariston durante la quarta serata del Festival.

E naturalmente è presente pure “Ciao ciao”, il pezzo con cui hanno partecipato a Sanremo 2022, che sta impazzando ovunque e che apre la nuova versione dell'album.

Sui social, i La Rappresentante di Lista hanno presentato il loro nuovo lavoro così: “Il viaggio di ‘My Mamma’ è iniziato meno di un anno fa e ci ha portati in luoghi che non avremmo mai immaginato, da un piccolo studio a Palermo fino alla fine del mondo. Abbiamo scritto ‘Ciao Ciao’ col sorriso sugli occhi e ci sorprende ogni giorno di più. È indescrivibile per noi due vedere quello che sta accadendo in questi giorni. Dentro questa nuova edizione del nostro quarto disco troverete anche ‘Be My Baby’, che sul palco di Sanremo con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra è stata la nostra indimenticabile ‘Prom Night Techno’. Da stasera ‘My Mamma Ciao Ciao Edition’ sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e vi assicuriamo che non è finita qui. Con amore D. & V”.

ph: getty images