La Rappresentante di Lista tornerà in tour a marzo: segnati le date nei club!

"Stavolta sarà esattamente come volevamo" cit.

Dopo la leg estiva, La Rappresentante di Lista tonerà live la prossima primavera. Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina hanno appena svelato le prima date del tour nei club 2022 che prenderà il via a marzo.

Apri l'agenda e segnati gli appuntamenti:

17 marzo 2022 - Roma, Atlantico Live
18 marzo 2022 - Napoli, Casa della Musica
22 marzo 2022 - Venaria (TO), Teatro della Concordia
23 marzo 2022 - Padova, Hall
29 marzo 2022 - Bologna, Estragon
30 marzo 2022 - Firenze, Tuscany Hall
5 aprile 2022 - Milano, Fabrique

I biglietti in prevendita saranno disponibili dalle ore 16.00 di mercoledì 27 ottobre nei circuiti abituali.

"A marzo ci ritroveremo nei club di tutt’Italia - racconta LRDL - e stavolta sarà esattamente come volevamo. Se fosse un musical sarebbe pazzesco, se fosse un concerto sarebbe la fine del mondo, se fosse una festa sarebbe una rivolta. Il puzzle adesso è quasi completo. Con l'uscita di Maimamma vi racconteremo la storia che sta dietro all'album, che ci ha ossessionato per anni. Vi porteremo dentro un mondo a tinte forti, lo stesso universo che ci ha inghiottiti quando abbiamo iniziato a scrivere queste canzoni. Da domani sarà tutto vostro. Seguiteci fino alla fine del mondo".

L'annuncio del tour nei club arriva alla vigilia della pubblicazione di "Maimamma", il primo libro de La Rappresentante di Lista disponibile dal 28 ottobre. Il romanzo è strettamente connesso con il loro ultimo disco, con cui condivide la genesi e le tematiche. Narra la storia di una donna, Lavinia, che sta per dare alla luce un figlio alle soglie dell'apocalisse.

la-rappresentante-libro-maimamma-di-cosa-parla-copertina

ph immagine di copertina, credito Gabriele Giussani