Lady Gaga: guarda il video di “Hold My Hand” con le immagini di “Top Gun: Maverick”

Da brividi

Lady Gaga + Tom Cruise, un’accoppiata vincente che non delude le aspettative. “Hold My Hand” è una ballata potente, capace di dare la carica ed è proprio l’accompagnamento perfetto per le immagini altrettanto epiche di Top Gun: Maverick.

La prova più evidente è il videoclip di “Hold My Hand”, appena atterrato online e in grado di far salire ulteriormente l’attesa nei confronti del sequel di Top Gun.

Nel nuovo film vedremo Tom Cruise tornare a indossare gli iconici, e sempre fighissimi, panni del pilota Pete “Maverick” Mitchell.

Top Gun: Maverick è stato presentato nelle scorse ore in anteprima mondiale a San Diego e dal 25 maggio arriverà nei cinema italiani, con anteprime il 21 e 22 maggio.

In attesa di vedere la pellicola completa, un nuovo gustoso assaggio ce lo regala il video di “Hold My Hand”. Dove non solo possiamo ammirare Lady Gaga con addosso l’inconfondibile giubbotto da pilota Top Gun, ma pure goderci alcune emozionanti scene del film interpretato, oltre che da Tom Cruise, anche da Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Monica Barbaro, Ed Harris e Val Kilmer, di ritorno nella parte di Iceman.

Ecco il video di “Hold My Hand” diretto dal regista di Top Gun: Maverick, Joseph Kosinski. Spoiler: è da brividi.

ph: ufficio stampa