Levante: in arrivo il singolo inedito “Vertigine”

Pochi giorni e sarà tuo

Si intitola "Vertigine" la nuova canzone di Levante in uscita giovedì 17 settembre. 

L'inedito è nato dalla collaborazione della cantautrice e del duo di producer "elettronici" Altarboy, formati da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda, che hanno lavorato alla produzione di questo brano con Antonio Filippelli.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

-Pronto? . . Vertigine è un nuovo brano in uscita il 17 settembre: un singolo inedito che fa parte della colonna sonora (è nei titoli di coda e nel teaser) della stagione finale di Baby, la serie originale italiana Netflix la cui terza stagione debutterà il 16 settembre in 190 Paesi. In Vertigine sono stata affiancata dal duo di producer “elettronici” @altarboy_ formati da Attilio Tucci e Sergio Picciaredda che hanno già collaborato in precedenza per le musiche della serie Netflix, e che hanno lavorato alla produzione di questo brano con @afwine e @danielbestonzo “Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale. L’assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora” . . #levantecanta #levantescrive #levantesuona #levantegipsy #levantecaos

Un post condiviso da L E V A N T E (@levanteofficial) in data:

"Vertigine" fa parte della colonna sonora della stagione finale della serie Baby.  "Vertigine è il salto nel vuoto dell’incoscienza adolescenziale - racconta Levante - L'assenza di paura nonostante il dolore delle prime ferite. Sapere di aver perso un pezzo ed essere pronti a perderne altri ancora".

Il singolo arriva a qualche mese di distanza dal precedente "Sirene" che puoi riascoltare qui sotto.

ph: ufficio stampa Warner Music